Chirurgia estetica Big Smile

Chirurgia estetica a 360°

  1. Mastoplastica additiva
  2. Chirurgia estetica del seno
  3. Chirurgia estetica del viso
  4. Liposuzione
  5. Rinoplastica
  6. Trapianto capelli

Mastoplastica additiva
La mastoplastica ha lo scopo di migliorare l’ aspetto del seno e per questo è uno fra gli interventi più effettuati nella chirurgia estetica. Si applica nelle persone con un seno poco sviluppato e nelle persone che desiderano sostituire il tessuto ghiandolare. In certi casi, nelle donne che hanno il seno poco sviluppato (ipotrofia mammaria) o hanno il seno svuotato o cadente (ptosi mammaria) non è possibile risolvere il problema solamente con l’ inserimento di protesi mammarie, bensì è necessario combinare l’ intervento con il sollevamento del seno sceso oppure persino con la riduzione della mammella.

Chirurgia estetica Big Smile Mastoplastica (Savings Card - Movida Shop)
Chirurgia estetica Big Smile Mastoplastica (Savings Card - Movida Shop)

PROCEDURA
La protesi può venire inserita sotto il tessuto ghiandolare o sotto il grande muscolo pettorale.
L’ incisione viene di solito effettuata sotto la mammella attraverso il solco inframammario, quindi attorno al capezzolo e quindi attraverso la fossa ascellare.
La scelta relativa alla dimensione della protesi mammaria viene fatta in concerto con la cliente in base ai desideri e ai risultati che si desiderano raggiungere con l’ intervento e in funzione della situazione anatomica (rilassamento della pelle, dimensione del tessuto ghiandolare, dimensione del petto, livello dei capezzoli).

CONVALESCENZA
Dopo l’ intervento è necessario portare un reggiseno sportivo (senza coppa) per un periodo di un mese finché la protesi mammaria non si stabilizza nella sua posizione.
Pertanto, si consiglia il divieto di sollevare pesi durante questo periodo, specie se la protesi viene posta sotto il muscolo. Si può ritornare alla normale attività quotidiana dopo 4 – 5 giorni.
L’ intervento di solito si effettua in anestesia generale e quindi la cliente deve sottoporsi ad esami dell’ urina, del sangue, della coagulazione, all’ ECG e eventualmente all’ esame da parte dell’ internista. capezzoli).

Chirurgia estetica del seno
L’ ingrossamento del seno può essere causato dall’ aumento del tessuto ghiandolare e/o dal tessuto grasso della mammella.
In seguito all’ ingrossamento della mammella aumenta il suo peso e la forma. Le mammelle si abbassano e i capezzoli si posizionano ad un livello inferiore. Anche questo intervento, come quello di mastoplastica, è uno fra i più richiesti dato che ha lo scopo di rimodellare il seno, sollevandolo e migliorandone la forma, che permette di riacquistare al seno un aspetto pieno e plastico.

L’ aumento del seno avviene già nella pubertà, durante la gravidanza o in caso di peso eccessivo, che concorrono al rilassamento cutaneo e ghiandolare.
Dopo l’ allattamento, le mammelle di solito ritornano nella loro dimensione normale oppure si riducono, ma ci sono casi in cui rimangono ingrossate. Quando si tratta di seni rilassati che hanno un proprio tessuto, si può
raccomandare l’intervento di mastospessi (lifting del seno), che comprende un rimodellamento del seno con l’ allontanamento della pelle eccessiva e spostando verso l’ alto i capezzoli.

PROCEDURA
La riduzione del seno, o mastoplastica riduttiva, è una procedura chirurgica adottata per ridurre, rimodellare e dare nuova forma e proiezione ad un seno troppo grande e rilassato.
Vi sono varie tecniche; oggi di solito si applica un intervento chirurgico che presenta una cicatrice ridotta, ovvero la tecnica di mastopessia verticale – riduzione (Lejur) dove vi rimane la cicatrice attorno ai capezzoli e verticalmente verso giù, oppure l’ altra tecnica areolare meno invasiva, dove viene fatto soltanto un taglio attorno ai capezzoli.

CONVALESCENZA
Nei seni grossi non si possono applicare queste tecniche conservative, ma l’ intervento si può effettuare in anestesia generale o locale potenziata.
Il postoperatorio nei casi di sollevamento è più breve (di solito durata 3-4 giorni) rispetto ai casi di riduzione che dura due settimane per le attività quotidiane.

Chirurgia estetica viso
Non invecchiate se avete uno spirito giovane, perché non dimostrare di sentirsi giovane. Grazie alla combinazione della tecnica laser-assistita, del tipo Smartlipo1064 NdYag e Lasermar 1500 nm, ci permette di ottenere un lifting della pelle del collo, ridurre il mento doppio, rimodellare la mandibola, mentre con il lifting dell’ incisione e con un sollevamento verticale, siamo in grado di effettuare una cura anti invecchiamento della pelle del viso e delle anormalità legate alla caduta del volto e del collo.

Chirurgia estetica Big Smile estetica del viso 1 (Savings Card - Movida Shop)

Se vi è una perdita di grassi nel volto, siamo in grado di intervenire in modo mirato con la chirurgia del viso, che negli ultimi anni ha messo a punto un sistema in grado di riempire i tessuti che si svoltano, ossia il lipofilling, cioè una tecnica che permette di prelevare cellule adipose vitali da altre parti del corpo, spesse dalla regione attorno all’ ombelico (lifting del volume).
Le pieghe nasolabiali non si possono correggere solamente con il Faccia lifting; quindi applichiamo la tecnica laser-assistita e i filler (acido ialuronico o il proprio tessuto adiposo) per la correzione di questa parte del volto.
La blefaroplastica ha lo scopo di ringiovanire il viso con una rapida procedura di chirurgia plastica che consente l’ eliminazione delle borse agli occhi, delle pieghe palpebrali e di risolvere l’ abbassamento del sopracciglio e spesso anche con l’ inserimento di protesi che permetteranno di rimodellare la linea mandibolare e ottenere un miglior aspetto del collo.
Nelle generazioni anziane si ricorre spesso all’ operazione del naso dato che con l’ invecchiamento il naso si allunga e la punta si affloscia in seguito all’ allentamento dei legamenti dell’ apparato del naso. I risultati devono essere reali. Non dimenticatevi che spesso “il meno è di più”.

PROCEDURA
tempo reale dell’ intervento 1,30 – 20 ore, in anestesia locale, locale con sedazione o in anestesia generale.

Quali sono i vantaggi del lifting verticale laser-assistito?

  1. aspetto naturale, più giovane e fresco,
  2. convalescenza molto più veloce rispetto alle tecniche tradizionali,
  3. rischio di complicazioni: minimo;
  4. cicatrice postoperatoria: nascosta, non visibile e con il tempo sparisce.

CONVALESCENZA E RISULTATO
Domiciliare oppure nella sala postoperatoria nelle prime 5 – 12 ore; nelle prime 24 ore si consiglia riposo e alimenti liquidi. Possono manifestarsi piccoli gonfiori ed ematomi, ma indolori, nei successivi due giorni. Dopo l’ intervento si applica un piccolo cerotto che si tiene nei successivi 5 giorni. Dopo il settimo giorno si tolgono le suture. Aspetto naturale e ringiovanito senza operazione dato che non si tratta di una operazione di rimodellamento, ma di un ringiovanimento chirurgico.

LIPOSUZIONE

Chirurgia estetica Big Smile Liposuzione 1 (Savings Card - Movida Shop)

Il rimodellamento postoperatorio aggiuntivo, il lifting della pelle e il mantenimento dei risultati conseguiti vengono integrati per mezzo del laser RF Velasmooth (Syneron) e Accent (Alma).
La tendenza odierna nel rimodellamento del corpo (body reshaping) è la lipolisi laser, ovvero la liposuzione laser-assistita (LAL) per mezzo di Smartlip e Lasermar 1500 nm.
I vantaggi di questo nuovo metodo nel rimodellamento del corpo rispetto alla idromicroliposuzione sono costituiti dall’ uso dell’ energia laser per mezzo della quale si dissolvono le cellule e il grasso in eccesso che viene sciolto e frammentato in modo mininvasivo e non traumatico con delle micro cannule; il laser fonde selettivamente il grasso sviluppando pochissimo calore annullando il rischio di ustioni e riducendo al minimo il sanguinamento, lividi e ecchimosi.

PROCEDURA
Il calore che sviluppa una temperatura fra 38 o e 41oC comporta lo stimolo del proprio collagene che ci permette un lifting della pelle rilassata lasciando una superficie liscia con meno possibilità di irregolarità.
Se si tratta di piccole quantità di grassi si applica solamente la lipolisi. Infatti, per mezzo dell’ energia laser, ossia con il suo effetto fototermico si possono sciogliere gli accumuli di grasso sotto la pelle, ridisegnando i contorni del corpo del viso e consente di ottenere un risultato immediato delle aree trattate.

CONVALESCENZA
L’ intervento viene effettuato in anestesia locale tumescente o in anestesia generale. Dopo l’ intervento è necessario portare una fascia che ci permette un ulteriore adattamento della pelle. Le cicatrici sono minime e cerchiamo di effettuare possibilmente nelle aree non visibili.
Il rimodellamento postoperatorio aggiuntivo, il lifting della pelle e il mantenimento dei risultati conseguiti vengono integrati per mezzo del laser RF Velasmooth (Syneron) e Accent (Alma), il che dipende dalle precedenti analisi cliniche, dal grado di lipodistrofia e dallo stato della pelle rilassata.

RINOPLASTICA

Chirurgia estetica Big Smile Rinoplastica (Savings Card - Movida Shop)

La rinoplastica ha come obiettivo la correzione dell’ aspetto del naso.
La correzione estetica si effettua sempre in combinazione con la correzione funzionale se si presentano disturbi nella respirazione.
Per quanto concerne la bellezza del naso vi sono dei canoni del suo aspetto posti ancora da Michelangelo, che aveva prescritto l’ aspetto del naso della donna e quello dell’ uomo; la donna essendo più gracile, presenta anche un naso più soft con un angola più aperto tra il labbro e il naso (< 90 a gradi), mentre nell’ uomo tale angolo si aggira sui 90 gradi.

PROCEDURA
L’ intervento estetico ha come obiettivo la correzione della struttura osseo-cartilaginea del naso, della punta, del dorso e della columella; inoltre il naso si può rimodellare per mezzo delle tecniche moderne di osteotomia tenendo conto della morfologia del viso in maniera tale da ottenere un naso armonico con l’ immagine del volto.
L’ intervento del naso comprende anche la riduzione della sua lunghezza e delle nari in modo da adattare le aperture nasali all’ aspetto del naso in generale e a riportare proporzioni tra i diversi piani del viso donando grazia al profilo. Gli interventi funzionali si limitano alla correzione della deviazione del setto nasale e alla riduzione del dorso nasale cercando contemporaneamente di eliminare le ostruzioni nella respirazione e le
apnee notturne.
Il grado di correzione del naso dipende da individuo a individuo dato che la bellezza è individuale e l’ obiettivo della correzione è avere un cliente e medico estetista soddisfatti.
Nell’ ambito della rinoplastica da rilevare che il naso dopo l’ intervento ha una sua dinamica di modifica in seguito alla cicatrizzazione, mentre la punta del naso tende leggermente a deformarsi in giù. Considerando questi fenomeni, il medico estetista cerca di prevenire la caduta della punta effettuando una leggera correzione.
Questo intervento non è riservato esclusivamente ai giovani, ma a tutte le fasce generazionali. Non è rara la correzione del naso anche fra le persone anziane dato che il naso subisce delle modifiche in seguito all’ allentamento dei legamenti della punta con la conseguente caduta; spesso questo intervento di rimodellamento si effettua assieme al Faccia lifting.

CONVALESCENZA
Il postoperatorio dura 7 giorni che comprende l’ immobilizzazione plastica del naso, l’ applicazione di tamponi nasali che rappresentano l’ unico disturbo nel decorso postoperatorio dato che il paziente ha il senso di otturazione del naso similmente nei casi di raffreddore.
Gli ematomi sono di regola minimi, eventualmente si possono presentare gonfiori, che spariscono dopo 7 giorni. Il decorso è indolore e l’ intervento si effettua in anestesia locale o generale.

TRAPIANTO CAPELLI

Recupera i tuoi capelli naturali con la massima densità e copertura
La caduta dei capelli è una parte naturale della vita di tutti i giorni. Perdiamo tra le 50 e le 100 ciocche di capelli al giorno. Tuttavia, se la situazione continua a peggiorare, un trapianto di capelli ti aiuterà a ritrovare i tuoi capelli e la tua sicurezza.
Eseguiamo solo procedure in cui tutti i criteri per un trapianto di capelli di successo con la massima qualità e sicurezza a lungo termine sono stati attentamente considerati.

I pazienti di Big Smile beneficiano della nostra esperienza decennale, basata sui risultati di decine di migliaia di trapianti di capelli riusciti.

Trapianto capelli Big Smile (Savings Card - Movida Shop)

AREE PROBLEMATICHE E LA GIUSTA SOLUZIONE
Una consulenza dettagliata e personalizzata è incredibilmente importante.
Durante la tua consultazione iniziale, i nostri consulenti condurranno un’analisi approfondita della tua attuale situazione dei capelli e determineranno la tua idoneità per un trapianto di capelli.

Quindi, discuteranno le tue aspettative e i tuoi obiettivi e ti consiglieranno la migliore opzione di trattamento per la caduta dei capelli.
Un trapianto di capelli può offrire la soluzione migliore a molti problemi estetici per la perdita progressiva dei capelli

SUPERA I TRAUMI PER LA PERDITA DEI CAPELLI

Molteplici ragioni contribuiscono alla caduta dei capelli come disturbi medici, cambiamenti nello stile di vita, mancanza di una routine per la cura dei capelli e genetica.

Tuttavia, con il progresso della tecnologia, ora abbiamo a disposizione varie soluzioni per curare la caduta dei capelli, ripristinare e far ricrescere i capelli.

Si può scegliere tra trattamenti naturali, trattamenti medici, trattamenti chirurgici e trattamenti cosmetici per sbarazzarsi dei problemi dei capelli.

Trapianto capelli Big Smile (Savings Card - Movida Shop)3

Dott. Aleksandar Urošević

Dr. Aleksandar Uroševic è nato nel 1970 a Belgrado, dove ha terminato le scuole elementari e superiori. Laureato presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Belgrado nel 1997/1998.

Superato l’esame di abilitazione professionale nel 1999. Ha conseguito la specializzazione in chirurgia plastica e ricostruttiva nel 2004 presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Belgrado.

Esperienza di lavoro:

2019- Chirurgo plastico, Ospedale Generale “Atlas”.

2016 -2019. Consulente, Ospedale Speciale di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica “Diona”.

2011-2015. Medico di squadra, Nazionale di calcio Under 21 della Repubblica di Serbia;

2002 – Consulente, Ospedale Speciale “Colić” per la Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

2004-2018. Chirurgo plastico, Clinica per le ustioni, chirurgia plastica e ricostruttiva, Centro clinico della Serbia

1999 – 2004. Dottore in specializzazione e capo della specializzazione presso la Clinica per le ustioni, chirurgia plastica e ricostruttiva, Centro clinico della Serbia

1997 – 1999 Tirocinio, Centro Salute Palilula;

1997 – 1999. Tirocinio, Istituto per le malattie dell’apparato digerente, Centro clinico della Serbia

Miglioramento professionale:

Settembre 2014- maggio 2015. Formazione avanzata, Ospedale Bizet, Parigi (Formazione avanzata nella ricostruzione del padiglione auricolare e nelle moderne tecniche di lifting del viso con il Dr. Francois Firmin)

Luglio – Agosto 2002. Istituto Brasiliano di Otochirurgia e Clinica Avelar, con il prof. Juarez Moraes de Avelar, San Paolo, Brasile formazione nel campo della chirurgia estetica e ricostruzione del padiglione auricolare

Set 2001. Clinica per Chirurgia Plastica e Ustioni, Burgas, Bulgaria

Ci troviamo
Nuoro – Olbia – Sassari
RISPARMIA IL 60% RISPETTO LE MIGLIORI CLINICHE DI CHIRURGIA ESTETICA CON BIG SMILE!
E se possiedi la tessera Savings Card avrai diritto di un’ulteriore sconto del 10%

Richiedi la tessera, è gratuita e ti garantisce un’ulteriore sconto del 10%

Carta risparmio Savings Card - Movida Shop